Irrigazione fissa a scomparsa


Fra tutti i metodi di irrigazione l’impianto fisso a scomparsa è l’innovazione per eccellenza.

Se correttamente progettato e costruito, l’impianto fisso a scomparsa permette di abbassare i costi dell’irrigazione in termini di energia, manutenzione, forza lavoro impiegata, a fronte di una spesa di impianto ammortizzabile nel tempo.

L’impiego di tubazioni in pvc certificate garantiscono resistenza alla corrosione. L’idrante brevettato è realizzato con componenti di alta qualità: cassa in pvc, stelo in acciaio inox. E’ possibile automatizzare ogni impianto mediante un sistema di programmazione affidabile ed innovativo.

La ditta PIOGGIA CAVARZAN segue con scrupolosa attenzione ogni fase di realizzazione dell’impianto fisso a scomparsa: dalla PROGETTAZIONE, alla FORNITURA DEL MATERIALE, all’INSTALLAZIONE e COLLAUDO in luogo con propri dipendenti specializzati.



Fra tutti i metodi di irrigazione l’impianto fisso a scomparsa è l’innovazione per eccellenza perché permette di abbassare i costi dell’irrigazione in termini di energia, manutenzione, forza lavoro impiegata.

Una scrupolosa attenzione viene dedicata alla fase di progettazione. Ogni progetto è personalizzato in base al tipo di fonte idrica disponibile.

L’impiego di tubazioni in pvc certificate secondo norme UNI-EN garantiscono resistenza alla corrosione.
L’idrante brevettato è realizzato con componenti di alta qualità: cassa in pvc, stelo in acciaio inox.
Ampia scelta di irrigatori con aste in alluminio, disponibili in varie altezze, garantiscono facilità di installazione, leggerezza, uniformità di bagnatura.

Installazione e collaudo con propri dipendenti specializzati garantiscono professionalità e alta qualità.